130929 News dal Campo Allievi Reg. 1a A - Atletico Monteporzio

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

130929 News dal Campo Allievi Reg. 1a A

L'Associazione > Articoli pubblicati

ALLREG-C: VIRTUS DIVINO AMORE-ATLETICO MONTEPORZIO
--------------------------------------------------------------------------------

VIRTUS DIVINO AMORE-ATLETICO MONTEPORZIO 2-1
Al campo Millevoi Andrea (Divino Amore) la Virtus Divino Amore ospita l'Altetico Monteporzio per la prima giornata di campionato Allievi Regionali '97.
Partita subito condizionata dal forte vento e dalla pioggia che si abbattono sul campo. I padroni di casa giocano meglio, rinchiudono gli avversari nella loro metà campo, creando varie azioni ma senza sfruttarle al meglio. Al '24 del PT arriva il goal che non ti aspetti, lancio lungo di Di Bartolomei che imbecca un veloce Fianco, supera il difensore e insacca la rete dello 0 - 1. Ospiti in vantaggio, ma la musica non cambia è sempre la Virtus Divino Amore a fare il gioco creando varie azioni con facilità anche per via della partenza dalla panchina (causa infortunio) del difensore centrale D'Amato.
Fiscisce il primo tempo 0 - 1 per l'Altetico Monteporzio.
A inizio ST il mister Gentile (AM), si gioca comunque la carta D'Amato al posto di Masala, e Bove al posto di Orazi. Inizia il secondo tempo con l'Altetico Monteporzio che parte meglio provando con un tiro di De Santis che si spegne sul fondo. La seconda frazione è condizionata da molte scelte dell'arbitro che lascia troppo correre su evidenti falli dell'una e dell'altra squadra. Gli animi si scaldano e in una mischia su calcio d'angolo la Virtus Divino Amore trova il goal del pareggio grazie a Polsini. I giocatori della Virtus si fanno coraggio e ricominciano a giocare al meglio, grande spunto ancora di Polsini che si trova contro il portiere, praticamente battuto, ma sbaglia però un goal che ha dell'incredibile. Proprio come per Polsini poco dopo è Bove a sbagliare un goal a porta completamente vuota. La partita continua su ritmi molto blandi, fin quando al 35' l'arbitro concede una punizione dal limiti inesistente, per la Virtus. A battere va Passarini, un tiro potente, Figna ribatte centralmente e Di Rocco insacca la rete del 2-1.
I padroni di casa ribaltano la partita e si portano a casa i 3 punti. Per l'Atletico Monteporzio, che meritava di portare a casa almeno un punto, esordio amaro.
I ragazzi di mister Polisini (VDA) se la vedranno la prossima settimana con la Sansa F.C neopromossi che nella prima giornata hanno battuto il San Cesareo per 4 a 2. L'Altetico Monteporzio cercherà di rifarsi nella seconda giornata contro l'Eur Tre Fontane che viene dal risultato positivo contro la Libertas Centocelle

 
00040 MONTE PORZIO CATONE (RM) - Via Romoli 5 tel. ufficio e fax: 06.9447550 e-mail: info@atleticomonteporzio.it
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu